Si scrive Zlatan Ibrahimovic ma si legge goleador!Il numero 11, durante l’allenamento odierno ha dimostrato ancora una volta di che pasta è fatto
di SARA PELLEGRINO
IZ BACK!Ibrahimovic è tornato e questa sarà una settimana importante e impegnativa per lui. Qualche giorno fa, l’ATS ha confermato che il centravanti è negativo e ha terminato il periodo di quarantena Il bomber svedese non vede l’ora di tornare in campo e noi tifosi lo aspettiamo con ammirazione e curiosità. Infatti il prossimo match in programma per la squadra rossonera è il Derby della Madonnina ed il numero 11 non poteva assolutamente permettersi di mancare. Mister Pioli dovrà schierare i migliori in campo per permettere alla sua squadra di realizzare un’altra vittoria in match così importante.
Ieri Zlatan si è recato a Milanello dove ha avuto modo di incontrare i suoi compagni di squadra ed il Mister ed oggi ha lavorato con il gruppo senza problemi. L’attaccante di Malmo si è allenato durante il periodo di isolamento avendo a disposizione attrezzature da palestra in casa, L’unica cosa che è mancata è la partitella da svolgere con la sua squadra ma uno come Ibra è sempre pronto a riprendersi i suoi momenti di gloria in campo.
L’ALLENAMENTO ODIERNO
La squadra si è ritrovata questa mattina al centro Sportivo di Milanello. Dopo i vari esercizi muscolari e di preparazione atletica, si è svolta la partitella contro i ragazzi della Primavera. Doppietta di Daniel Maldini e un gol Ibrahimovic che ha quanto pare ha conservato con sé la fame di segnare e questo è fondamentale per il match in programma sabato alle ore 18:00. Domani è previsto un giorno di riposo e i rossoneri torneranno ad allenarsi martedì.