Qualche giorno fa ci si era illusi di un possibile ritorno di Ibra in Nazionale. Il ragazzo ha chiarito il gesto e arriva la critica da Andersson
Di SARA PELLEGRINO
Zlatan Ibrahimovic non ha mai vinto un Pallone d’Oro in Italia, ma ne ha vinti ben undici nella sua Svezia con le quali non è rimasto in buoni rapporti. Tempo fa, il bomber rossonero ha criticato il tecnico Janne Andersson per non aver fatto giocare Kulusevski sin dal primo minuto nel match di Nations League contro la Francia. In quell’occasione Zlatan definì il tecnico della Svezia ‘’un incompetente’’.
Qualche giorno fa Ibra ha di nuovo fatto parlare di sé postando una foto sui social in cui indossa la maglia numero 10 della Svezia ricordando i momenti d’oro che ha vissuto con la squadra della sua terra. Moltissimi speravano di poterlo rivedere con la sua Nazionale, magari in ambito europeo dove attualmente sono previsti i match con Spagna e Polonia. Il giocatore ha spiegato che ha postato quella foto solamente per far innervosire la società svedese.
Queste le parole del tecnico svedese: ‘’ Da Ibrahimovic un giochino di cattivo gusto.E sono ancora estremamente deluso da quello che ha fatto”.