Allegri non appariva così positivo dai bei tempi.
Il mister livornese ha provato nuove soluzioni in vista della trasferta a Cagliari , anticipando in conferenza stampa alcuni temi, tra questi anche la disponibilità di Niclas Fulkrugg.
Ecco le sue parole:
“Stiamo abbastanza bene e abbiamo raggiunto contro il Verona un equilibrio che onestamente cercavamo da tempo.
Nkunku ha fatto bene ma non ci sarà, mentre abbiamo recuperato Leao, valuto Pulisic, ma porterò in panchina sicuramente il nostro nuovo acquisto Fulkrugg.
Ha bisogno di lavorare ma io lo vedo bene, anche se deve allenarsi bene per trovare la condizione”.
Su Inter e Napoli: “Conte e Chivu sono li, i dati ci dicono che sono le favorite per il titolo finale. Il Napoli ha vinto la scorsa stagione, per cui lo è di sicuro tra i favoriti, l’Inter sono 5 anni che è sempre al primo o secondo posto”.
Sul mercato: “La società mi dà sempre quel che chiedo ed è chiaro che per me debbano contare i recuperi dagli infortuni.
Però so che sono vigili sul mercato e quindi sono tranquillo sotto questo aspetto”.
Sulla sera del 31: “Va bene, vi dico la verità, io alle 22 ero già a dormire e mi sono svegliato alle 23:36 . Per me è stata una serata tranquilla anche perché poi il giorno dopo si lavorava. Abbiamo dovuto lavorarci perché giocando il 2, dovevo preparare i ragazzi alla partita di Cagliari che sarà difficile perché è una trasferta insidiosa “.

