Il Milan chiude la trattativa Jashari e lo fa dopo settimane estenuanti con gli intermediari e Jashari pronti a tutto pur di approdare a Milano.
Il tutto si è sbloccato ieri, quando il Milan ha rimodulato l’offerta, portando a 34 milioni la parte fissa e 4 milioni quella raggiungibile coi Bonus.
A un certo punto Jashari ha anche chiamato il Milan ed era disposto a ridursi l’ingaggio pur di approdare a Milano e vestire la maglia rossonera.
In un mondo in cui i soldi contano, comunque Ardon Jashari ha dimostrato di avere la personalità che in pochi hanno e molti valori positivi.
Il Milan ora lo attende nelle prossime ore per fargli effettuare le visite mediche e aggregarlo al gruppo.

Tutto è bene quel che finisce bene.
Come raccontato in esclusiva da Milancafé24.com ieri sera, il Milan voleva chiudere la trattativa per tesserare il calciatore svizzero al max entro giovedì/venerdì.
Ha vinto la linea Tare e la fermezza del calciatore nel rifiutare tutte le altre destinazioni.

share on:

Leave a Response