Andrea Bertolacci, il cui contratto è in scadenza per la fine di giugno, ritornerà a vestire i panni rossoblu

 

di SARA PELLEGRINO

 

L’avventura di Andrea Bertolacci nel Milan sta per giungere al termine. Il centrocampista è arrivato nella squadra rossonera nell’estate 2015 ed il suo contratto è in scadenza per la fine di questa stagione.

Ad attendere il giocatore c’è la squadra di Prandelli. Secondo calciomercato.com, il numero 91 rossonero avrebbe già trovato da tempo un accordo di massima con il Genoa che prevede il suo arrivo nei rossoblù una volta scaduto il suo contratto, quindi a parametro zero. Il dg del Genoa, Giorgio Perinetti, osserva il giocatore da tempo. Il centrocampista ha già giocato nella squadra del Grifo muovendo i suoi primi passi da professionista dal 2012 al 2015 dopo aver giocato nel Lecce. Il Milan lo ha anche ceduto in prestito alla squadra di Preziosi lo scorso anno.

Inoltre Bertolacci non è mai riuscito ad affermarsi nel Milan. Quest’anno il suo nome è comparso nella Lista dei Convocati di Europa League e, prima che il Milan venisse eliminato, ha giocato . Durante questo calciomercato invernale si era parlato anche di Bertolacci come probabile contropartita per acquistare Piatek ma la squadra del Grifo ha preferito fare altri investimenti come Radovanovic dal Chievo e Sturaro dalla Juventus.

share on:

Leave a Response