La stagione è ad un passo dalla conclusione ed il Siviglia non riscatterà Andrè Silva. Intanto c’è una proposta per lui

 

di SARA PELLEGRINO

 

Secondo il tabloid inglese, Mirror, l’ex rossonero, Andrè Silva non ha alcuna intenzione di vestire nuovamente i panni rossoneri. Il centravanti portoghese aveva iniziato alla grande la stagione 2018/2019 sostenendo di essersi ambientato fin da subito. Nel suo debutto in Liga è stato autore di una straordinaria tripletta e successivamente è riuscito a segnare una doppietta contro il Real Madrid.

Ma dopo un inizio straordinario, qualcosa è andato storto; Andrè Silva non ha segnato più ed in questa stagione ha realizzato 9 reti su un totale di 40 presenze. In seguito alle sue prestazioni il Siviglia non sembra intenzionato a procedere con il riscatto per il giocatore e nelle ultime ore, sempre secondo il sito inglese, la squadra del Wolverhampton avrebbe chiesto informazioni su di lui.

Inoltre, tra Jorge Mendes e i Wolves intercorrono buoni rapporti e questo farebbe pensare che l’agente del giocatore possa favorire questa trattativa in cui André Silva avrebbe dichiarato di essere disposto a giocare in Premier. Ma la squadra inglese deve valutare alcune cose in quanto, in cima alla lista dei desideri, ci sarebbe Morgan Sanson del Marsiglia.

share on:

Leave a Response