Ecco le ultime notizie sulle condizioni di alcuni infortunati della rosa del Milan. Una grande notizia è il ritorno di Romagnoli
di SARA PELLEGRINO
Sono giunte notizie importantissime dopo l’allenamento odierno al Centro di Milanello. Ieri, nel match contro il Bologna, Leao ha osservato la partita come un normale spettatore non essendo nella lista dei convocati e Kjaer e Castillejo sono usciti dal rettangolo verde un po’ malconci. I vari siti rossoneri hanno riportato delle novità sullo stato di salute di questi tre giocatori.
• LEAO – Il giovane attaccante è ritornato quest’oggi ad allenarsi a Milanello dopo aver passato un periodo in quarantena per aver contratto il Covid-19. Oggi Rafael ha svolto un allenamento personalizzato.
• Kjaer – il difensore danese, presente in campo sin dal primo minuto, è stato sostituito dopo mezz’ora dalla ripresa e al suo posto è subentrato Duarte. Il difensore centrale sta bene e ieri ha rimediato un affaticamento alla schiena. Ottima comunicazione con Gabbia e abile nel bloccare Palacio.
• Castillejo, lo spagnolo non ha brillato come fa di solito. E’ stato il primo cambio effettuato da Mister Pioli. Nella ripresa il suo posto è stato preso da Saelemaekers che ha fornito l’assist a Ibra. L’esterno spagnolo ha svolto un allenamento personalizzato e non si sa ancora se sarà presente nel match di Europa League.
Buone Notizie anche per il Capitano Romagnoli che ha recuperato dal problema al polpaccio e ha svolto un lavoro di riatletizzazione. Giovedì sera il Milan affronterà a San Siro il Bodo/Glimt e domenica pomeriggio la seconda gara di Campionato contro il Crotone.