La redazione di Milancafe24 ha raccolto i messaggi di auguri per il compleanno di Adriano Galliani, uno dei più importanti dirigenti della storia del calcio mondiale

Tonietto (ag. Thiago Silva): “Galliani sempre foi uma pessoa que deu muito carinho a Thiago Silva , nada mais justo nesta data de aniversário de desejar a ele muita Saúde muita Paz
E muitos anos de vida pela frente . És uma pessoa especial”

Capozzucca: “Che dire di Adriano Galliani..a parte gli auguri scontati x il suo 81 anno x me Adriano è il Maradona dei dirigenti e gli auguro di scrivere ancora pagine importanti del nostro calcio! Auguri grande Adriano ❤️”

Oscar Damiani: “Grande Dirigente..che ha fatto la storia del Grande Milan del presidente Berlusconi, ho avuto la fortuna, di vivere a contatto avendo “gestito” qualche bravo giocatore (Baresi, Costacurta, Sheva, Weah, Simone) dovrò sempre ringraziarlo ..! Forza Milan!!!”

Pasqualin: “Classe di ferro 1944! Non possiamo certo lamentarci! Un abbraccio e tanti auguri di buon compleanno”

Gene Gnocchi: “Auguri non solo al dirigente ma anche al grande intenditore di calcio”

Presidente Empoli Corsi: “Auguri ad uno dei più grandi dirigenti del nostro calcio ..per me un previlegio avere avuto modo di rapportarmi con lui in tutti questi anni !!”

Riccardo Napolitano: “Di recente ho letto la biografia del dottor Galliani e mi è stato impossibile non notare la forza interiore che ha dimostrato di avere fin da quando era un bambino.
Galliani non è solo un professionista affermato, Galliani è un pezzo di storia del nostro calcio, inimitabile, inarrivabile. Porgo a Lui i miei più cari e sinceri auguri di buon compleanno”

Carpeggiani: “Tantissimi auguri a uno dei più importanti e preparati manager del calcio mondiale”

Pagliari: “Tanti cari auguri ad uno dei più grandi della storia del calcio, un abbraccio”

Vigorelli: “Super”

share on:

Leave a Response