Il bomber numero 63 è sempre più legato a questo Milan dimostrando ogni giorno di più di sapersela cavare in ogni situazione

 

di SARA PELLEGRINO

 

Grande soddisfazione in Casa Milan per il risultato del match contro il Parma. In occasione della quattordicesima Giornata di Campionato la squadra rossonera ha dovuto soffrire un bel po’, soprattutto durante il primo tempo. Dopo il gol subito da parte di Inglese, arriva Cutrone ed ecco che  la situazione cambia con un pareggio. Decisivo anche il rigore di Kessié che porta il Milan in vantaggio. Nella zona offensiva la squadra di Mister Gattuso ha dovuto cavarsela senza l’altro bomber, Gonzalo Higuain, non presente per squalifica.

Il duetto perfetto di questo Milan, le due punte, anche ieri non hanno fatto coppia. E’ vero che i suoi gol sono sempre arrivati con il Pipita in campo ma ieri Patrick ha dimostrato di essere in grado di gestire la situazione anche da solo e da titolare. Contro il Parma ha segnato il suo primo gol senza l’argentino e il suo settimo di questa Stagione.

Il gol di ieri che ha segnato al 55’ l’ha dedicato ad un suo grande fan e tifoso rossonero, Cris Brave. Un gesto segno di grande umiltà del bomber rossonero che ogni giorno dimostra di essere legato alla maglia della sua squadra.  Intanto a gennaio potrebbe arrivare anche un altro giocatore nel suo reparto, Zlatan Ibraihmovic.

Le parole di Cutrone dopo il match: ‘’Mi sono sempre trovato bene col miste, gli faccio i complimenti perché è qui da un anno. La vittoria è di tutto il gruppo. Zlatan? Non ci ho mai pensato, se dovesse arrivare bene. Io penso ad allenarmi bene e al bene della squadra“.

share on:

Leave a Response