In Messico è nato da poco un nuovo Campionato. Una squadra avrebbe contattato Montolivo e Barzagli
di SARA PELLEGRINO
Dopo un anno di stop per l’ex rossonero, Riccardo Montolivo, pare che si sia aperto uno spiraglio di speranza per rivederlo nuovamente giocare nel rettangolo verde. Nei giorni scorsi infatti, ci sono stati dei contatti tra l’entourage del ragazzo e una squadra messicana, la Cremonesse Xalapa. La squadra è nata a luglio di quest’anno ed è alla ricerca di calciatori.
La squadra sta aspettando di essere introdotta nella nuova Lega del calcio e infatti si attende una risposta. L’annuncio dell’arrivo di Montolivo come rinforzo è stato annunciato sui social da Roberto Barberis, vicepresidente della squadra messicana.
Ma le cifre così come la conferma da parte del giocatore sono avvolte nel mistero. Il club aveva anche pensato di inserire in squadra l’ex bianconero Barzagli che ha rifiutato l’offerta. Non c’è ancora nulla di concreto in quanto si attende l’ammissione della squadra nel nuovo Campionato messicano, la Liga Balompié, Campionato nato a gennaio in alternativa del massimo Campionato messicano.