Oggi sono giunte alcune notizie importanti per alcuni giocatori del Milan risultati positivi alla pandemia del Covid-19. Ecco di chi si tratta

Di SARA PELLEGRINO

Domani alle ore 12:30 il Milan affronterà l’Udinese al Dacia Arena, partita valida per la sesta giornata di Campionato. Durante i giorni scorsi la squadra ha dovuto rinunciare ad alcuni giocatori poiché risultato positivo al Covid-19.

Stefano Pioli ha stilato la lista dei convocati. Ovviamente, in porta sin dal primo minuto, ci sarà il portierone Gigio Donnarumma risultato negativo al tampone odierno. IN MOLTI SI CHIEDONO COSA NE SARà DEL SUO CONTRATTO IN SCADENZA PER IL 30 GIUGNO 2021. Forse è presto per parlare di rinnovo, o forse no. Una cosa è certa: il Milan vuole tenerselo stretto ma bisognerà fare i conti con l’agente Mino Raiola che vorrebbe un contratto più propizio per il suo assistito.

Un caso simile a quello di Gigio è quello di Jens Petter Hauge risultato positivo al Covid la scorsa settimana. Oggi il tampone ha dato esito negativo ed il centrocampista sarà a disposizione di Pioli.

Buone notizie anche per il croato che è tornato in gruppo da qualche giorno recuperando dall’infortunio al gomito rimediato nel match contro il Crotone. REBIC è TRA I CONVOCATI MA DIFFICILMENTE PARTIRà DAL PRIMO MINUTO. Il ragazzo si giocherà un posto da titolare con Leao.

ANCHE IL GIOVANE MATTEO GABBIA è RISULTATO NEGATIVO AL TAMPONE ma non è nella lista dei convocati.

share on:

Leave a Response