Alfredo Pedulla’,noto esperto di mercato, ha rivelato in un recente video su youtube che Maurizio Sarri poteva gia’ essere l’allenatore del Milan nel 2021

Sarri e il Milan, una storia d’amore calcistica più volte abbozzata. Prima Galliani poi Maldini infatti, in annate differenti avevano contattato il tecnico toscano. Alla fine Berlusconi scelse Mihajlovic e Elliott prosegui’ con Pioli, e non si firmò mai il contratto decisivo.

Arrigo Sacchi, totem rossonero, ha speso più volte parole importanti per Sarri, tecnico italiano che a Napoli aveva incantato col suo calcio in un magistrale 433, sfiorando lo scudetto contro la Juventus. Poi il destino del mister lo aveva portato nella stessa Torino bianconera e quindi a Londra, sponda Chelsea. Infine Roma, con la Lazio.

Pedulla’ ha rilanciato nel suo video, sostenendo che il mister è pronto al rientro. Si dice sia voluto tornare in questo periodo nel suo paese natio per motivi personali. Sarà pronto, in caso di una nuova chiamata del Diavolo, a sedersi sulla panchina rossonera?

Chi ama il calcio, la perfezione tattica, l’idea di gioco corale, puo’ sognare questo matrimonio tosco-lombardo, solo sfiorato in passato. Noi tifiamo per mister Fonseca, perché il Milan ritrovi uno spirito di gruppo, in campo e fuori. Ma, se nelle prossime 5/6 gare la situazione a livello di punti in classifica precipitasse, non avremmo dubbi su quale allenatore libero in corsa scegliere.

Forse un po’ spigoloso Sarri, con le sue idee politiche; ma certamente professionista esperto, di pedigree e carattere, adatto a prendersi la responsabilità importante di riportare il Milan nella zona alta del tabellino.

Pedulla’ avrà tirato fuori il caso 2021 Sarri-Milan perché ha qualche imbeccata giusta? Il Milan sta già sondando il mercato per un post Fonseca? Dopo il derby ne sapremo di più, cari amici Milancafe24.

share on:

Leave a Response