Quando tutto va male può andare pure peggio, il nono posto con la doppia eliminazione dalla Champions a mano della Dinamo Zagabria e Feyenoord, ne sono l’esempio tangibile.
Il quarto posto è diventato ormai un’utopia, non resta che sperare nella finale di Coppa Italia, ma c’è un doppio derby in vista per andare a Roma.
Sicuramente il trattamento del Milan da parte di chi sta in alto, non è da tappeto rosso, basti pensare a Bologna e con la Lazio in casa e trarre le considerazioni del caso.
Il Bologna ha avuto più fame, più grinta nel voler vincere la partita sicuramente si, ma il primo gol è avvenuto grazie ad assist di polso, non proprio l’arto richiesto per giocare a calcio.
Il raddoppio è arrivato da un cross con la palla abbondantemente uscita, senza dimenticare le vicissitudini che hanno riguardato il rinvio della partita stessa.
Milan-Lazio, espulsione di Pavlovic è stato cacciato per aver fermato Isaksen in chiara azione da rete, ma non era l’ultimo uomo!!!!!
Rigore molto dubbio al 97′ dove non si evince il tocco netto di Maignan, sempre Isaksen sembra si lasci un po’cadere.
Per completare l’opera il portiere rossonero sarà squalificato per una giornata, causa espressioni ingiuriose al direttore di gara nel post partita, con annesse 15.000 euro di multa.
Quindi se si vuole gli audio sono chiari e ben comprensibili, sarebbe bello che bestemmie e presunti insulti razziali vengano equamente puniti, perchè sono anch’esse ingiurie.