Intervenuto al canale Youtube di Luca Serafini, Billy Costacurta dice basta alle illazioni fatte su di lui

“Io non sono mai stato interista chi lo ha detto ha inventato una grandissima c….!!!”
Parole di Alessandro Costacurta, rossonero dal 1980 al 2007(tra giovanili e prima squadra) con un anno al Monza, al Milan ha collezionato 663 presenze, davanti a lui solo: Maldini e Baresi, sollevando ben 24 trofei.
Spesso beccato dai tifosi rossoneri, per commenti a volte ruvidi come le sue scivolate in tackle nei confronti della sua ex squadra,da quando è opinionista.

Nell’intervista con Luca Serafini, si è sfogato autodefinendosi analista e non passionale, nutre affetto per i colori rossoneri e le critiche sono spesso mosse dal sentimento, si sprona quando qualcuno a cui teniamo non over-performa come lo impone il proprio blasone e la storia.

Su Leao ha piu’ o meno mantenuto lo stesso stile, auspicandosi che il numero 10 dopo le panchine a detta sua formative è tornato con tre prove tra Milan e Portogallo, sfavillanti.
Costacurta a volte non è stato tenerissimo, ma non ha mai baciato stemmi ma ha sempre sputato lo stesso sangue per vent’anni, diventando con Baresi una coppia invalicabile , con ai loro lati Tassotti e Maldini.

share on:

Leave a Response