Il broker thailandese pronto ad intervenire per mettere a posto ogni settore del club, da quello commerciale a quello sportivo

Giorni caldi, roventi. Gli studi legali di Fininvest e del consorzio di Mr. Bee stanno lavorando sodo in questi giorni per perfezionare l’accordo, con il broker thailandese pronto ad acquisire il 48% del pacchetto azionario del Milan. Contatti continui tra le parti, il tutto procede senza problemi, e la trattativa si chiuderà entro il 31 luglio.

Bee Taechaubol ha in mente un piano preciso per rafforzare ogni settore nel club, con l’obiettivo di arricchirlo. Come riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere della Sera‘, il primo settore da sistemare è quello commerciale: il prodotto Milan dovrà essere conosciuto in tutto il mondo, ed è previsto un piano di fidelizzazione dei tifosi, soprattutto nei paesi asiatici, e la ridiscussione dei diritti tv. In sostanza Mr. Bee vuole far trasmettere le partite del Milan in tutta l’Asia. La quotazione in Borsa ad Hong Kong sarà quindi soltanto l’epilogo.

Per quanto riguarda il settore sportivo invece, resterà al suo posto l’amministratore delegato Adriano Galliani. Il broker vorrebbe uomini di fiducia, figure pronte a diventare fondamentali nel suo Milan. Non sembra più avere un ruolo di spicco Nelio Lucas, rappresentante della Doyen Sports.

@PepLandi

share on:

Leave a Response