Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani di oggi

 

di SARA PELLEGRINO

 

Buongiorno amici di MilanCafe24. Queste sono le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani che trovate in edicola oggi 6 febbraio.

Inter-Milan, thriller Champions. Titolo in prima pagina su La Gazzetta dello Sport. Le due squadre si trovano rispettivamente al terzo ed al quarto posto della classifica di Serie A. Entrambe temono di perdere i posti per potersi classificare in zona Champions. Da una parte c’è Spalletti che teme il sorpasso del Milan, dall’altra Mister Gattuso che deve far fronte a Roma, Lazio e Atalanta le quali hanno solamente  un punto in meno rispetto ai  rossoneri. In varie occasioni le due squadre sono state salvate dai loro due grandi portieri: Handanovic e Donnarumma.

Non solo Piatek, tesoro Polonia.  Il paese polacco è una miniera di talenti: Szczęsny, Milik, Zielinski, Linetty sono solo alcuni nomi dei giocatori più funzionali delle loro rispettive squadre. Piatek è stato l’acquisto più importante per il Milan la cui zona offensiva ne ha giovato parecchio.

Ronaldo ha scelto il regalo. Titolo che riporta Tuttosport. Cristiano Ronaldo ieri ha festeggiato il suo primo compleanno con la maglia bianconera: “Alla Juve sto bene. Il mio obiettivo? La Champions League”.

Bonucci e Chiellini pronti a tornare. I due difensori stanno recuperando abbastanza bene dagli infortuni rimediati: il primo nel match contro la Lazio ha riportato una distorsione alla caviglia destra, il Capitano nella partita di Coppa Italia contro l’Atalanta ha riportato un infortunio al polpaccio destro. Dovrebbero tornare in campo da titolari in occasione della partita degli Ottavi di finale di Champions contro l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano.

Dramma per Manuel Bortuzzo. Una brutta notizia per il giovane ragazzo di 19 anni, promessa del nuoto. Manuel, ferito probabilmente per errore tra la notte di sabato e domenica, non potrà più camminare. Trovata la pistola con chi è stato compiuto tale gesto nei pressi di un pub all’Axa, quartiere a Sud di Roma. Il ragazzo non potrà più continuare ad inseguire il suo più grande sogno

share on:

Leave a Response