Duvan Zapata ha espresso la sua opinione sulle doti e sul grande fiuto del gol di Piatek

 

di SARA PELLEGRINO

 

Duvan Zapata è uno dei più grandi attaccanti di questa stagione. Sabato il centravanti nerazzurro si è visto in campo contro il bomber del Milan Krzystof Piatek. I due giocatori sono in corsa per diventare capocannoniere di questa stagione. Nella classifica dei miglior marcatori stilata per il trofeo Scarpa d’Oro Piatek si trova al quarto posto con un punteggio di 34 pt e Zapata all’ottavo posto con 32 pt. Rispettivamente in Campionato hanno segnato 17 gol il polacco e 16 gol il ragazzo paraguaiano.

Il bomber dell’Atalanta ha rilasciato un’intervista per il quotidiano Tuttosport riconoscendo la grandezza del giocatore polacco ed è anche pronto a vincere il match contro il Torino.

Ecco le parole di Zapata sul bomber rossonero:‘’Chi vince la classifica marcatori? Difficile prevedere il futuro ma personalmente non sono ossessionato dal gol. Di quelli al vertice penso che alla fine vincerà Cristiano Ronaldo, mi ha davvero stupito Piatek: dentro l’area è impressionante. Il primo gol di sabato scorso è spettacolare per i movimenti che ha fatto più che per la conclusione. Ogni pallone che tocca finisce in porta’’

share on:

Leave a Response