La Rassegna stampa di Sabato 28 Aprile 2018.

Tuttosport apre con “Vinciamo per lui” riferendosi a Gianluigi Buffon che senza Scudetto potrebbe lasciare senza un trofeo la sua ultima stagione. Ritaglio in alto per Belotti. I tifosi del Torino sono favorevoli alla cessione del Gallo. Spazio anche per il Milan e le dichiarazioni di Berlusconi che fanno ancora rumore. Primo piano anche per la Serie B con i due anticipi giocati ieri sera. Il Venezia strapazza per 3-0 il Palermo, mentre il Bari vince di misura sull’Entella.

“Kolossal Scudetto”. Così apre il Corriere dello Sport facendo riferimento alla corsa tricolore tra Juventus e Napoli. Stasera a San Siro il derby d’Italia, mentre domani gli azzurri a Firenze cercano i tre punti sperando negli uomini di Spalletti. Ritaglio in alto per l’invasione inglese prevista mercoledì prossimo per la sfida di ritorno tra Roma e Liverpool. Prima pagina anche per l’addio al Barcellona del genio Andres Iniesta. Anche la Formula uno in primo piano, con le rosse che vanno forte nelle libere, in attesa della pole delle 15 di oggi.

“Solo vincere”. La Gazzetta dello Sport odierna apre così in vista del derby d’Italia in programma questa sera a San Siro. Sia Inter che Juventus sono obbligate a vincere per continuare rispettivamente il sogno Champions d la rincorsa al settimo tricolore consecutivo. Ritaglio in alto dedicato alla spinosa questione dei diritti TV, con un’intervista esclusiva a Tebas, il presidente della Liga spagnola. Prima pagina anche per la Roma oggi impegnata alle 18 contro il Chievo. Nainggolan tocca quota 200, intanto c’è il piano anti-Liverpool. Spazio anche per Andres Iniesta che in lacrime ha annunciato il suo addio al Barcellona.

Alberto Felchilcher

share on:

Leave a Response