Per i rossoneri è in programma la sfida contro la Lazio. Romagnoli ha speso qualche parola sugli obiettivi della squadra

 

di SARA PELLEGRINO

 

Sabato sarà una sfida importantissima e decisiva per la squadra rossonera e quella biancoceleste. Il Milan lotta a denti stretti per il quarto posto ed in classifica possiede 52 pt al pari con Atalanta. La squadra di Simone Inzaghi possiede tre punti in meno rispetto ai rossoneri. Sono quattro le partite in cui il Milan non riesce a portare a casa i tre punti. Per la Lazio il quadro è leggermente diverso e nelle ultime quattro sfide ci sono due vittorie, una sconfitta ed un pareggio. Nonostante le difficoltà i rossoneri non hanno mai smesso di perdere la speranza di vederli in Champions. Sabato bisognerà dare il massimo per una sfida da tenerci con il fiato sospeso fino all’ultimo minuto.

Il Capitano rossonero ha voluto dire la sua per questo big match. Le sue parole per SkySport: “Sono sette finali decisive. Partiamo da sabato sera, per noi sarà importante, contro un’avversaria forte e dovremo dare il massimo per ottenere la vittoria”

share on:

Leave a Response