L’ex numero 69 rossonero sembra aver subito una grande trasformazione. Oggi ha contribuito a trascinare la sua squadra alla vittoria

di SARA PELLEGRINO

Coma ha annunciato la Merkel, la Bundesliga non si è fermata per molto ed ha ripreso il 15 maggio. Durante questa giornata di Campionato tedesco l’Eintracht Francoforte ha affrontato il Wolfsburg al Volkswagen-Arena. Nella squadra dell’Eintracht, il giocatore André Silva è riuscito a sbloccare la situazione segnando il primo gol del match in seguito ad un fallo in area per una trattenuta. Al minuto 27 l’ex rossonero calcia dal dischetto ed è gol. Primo tempo che termina con il vantaggio dell’Eintracht. Nella ripresa sono i padroni di casa a segnare e prima poco prima del termine del match, il giapponese dell’Eintracht, Daichi KamadaIl segna il secondo gol per la sua squadra che festeggia finalmente una vittoria.

André Silva sta maturando molto dopo la quarantena in una stagione in cui, dopo essere partito alla grande, non era poi così fenomenale. Si tratta del terzo gol dopo la ripresa. La prima rete è avvenuta nel match contro il Borussia M’Gladbach (Eintacht vs M’Gladbach 1 – 3 in data 16/05/2020); la sua seconda rete è stata molto importante nel precedente match contro il Friburgo che ha così impedito la sesta sconfitta consecutiva (Eintacht vs Friburgo 3 – 3 in data 26/05/2020).

Il Wolfsburg è stato fermato dopo la vittoria grandiosa contro il Leverkusen ( Lerverkusen – Wolfsburg 2 – 4 in data 26/05/2020).

L’Eintracht Francoforte porta a casa i tre punti arrivando a quota 32 in classifica. Il Milan può tirare un sospiro di sollievo per quanto riguarda l’ex rossonero che potrebbe essere riscattato da parte dei tedeschi con cui ha un prestito biennale che rientra con lo scambio di Rebic. Inoltre la Fiorentina attende il 50% della cifra che il Milan verserà all’Eintracht . Nel 2017 la viola cedette il giocatore ai tedeschi per una cifra pari a 2 milioni di euro con una ritenuta del 50% su una futura vendita.

share on:

Leave a Response